Copyrght 2012 © Ministero per i Beni e le Attività Culturali
Soprintendenza Speciale per il Patrimonio Storico, Artistico ed Etnoantropologico e per il Polo Museale della città di Roma.
Tutti i diritti riservati. All rights reserve.

DIRITTO D'AUTORE E ALTRI DIRITTI DI PROPRIETA' INTELLETTUALE

I contenuti di questo sito sono protetti dal diritto d'autore e da altri diritti di proprietà intellettuale. Pertanto la loro visualizzazione, stampa e copia può avvenire unicamente a fini personali di natura non commerciale citando la fonte.

Senza il preventivo consenso scritto, non è consentito usare, modificare, stampare, mostrare, riprodurre, distribuire o pubblicare i documenti e le immagini disponibili su questo sito.

Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA'

Malgrado l'accuratezza con cui vengono aggiornate le informazioni contenute in questo sito, non assumiamo alcuna responsabilità, né prestiamo alcun tipo di garanzia in merito alla loro correttezza o completezza.

Normative, avvisi o informazioni ufficiali eventualmente contenuti in queste pagine sono resi disponibili in buona fede e al solo scopo divulgativo. Si consiglia, quindi, laddove necessario, la consultazione dell'attuale versione ufficiale pubblicata nell'organo a ciò preposto.

Il presente sito non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile in ordine a perdite o danni di qualsiasi natura cagionati o connessi all'affidamento fatto dagli utenti del sito sulle informazioni in esso contenute.

Resta pertanto a cura e a carico dell'utente la valutazione indipendente dell'accuratezza delle informazioni pubblicate su questo sito.

Il sito e i suoi contenuti potranno essere modificati in qualsiasi momento senza obbligo di comunicazione preventiva o successiva.

Questo sito può contenere rinvii ad altri links. Decliniamo ogni responsabilità in ordine ai contenuti ed ai materiali accessibili presso tali siti o comunque ottenibili per il loro tramite. L'indicazione dei suddetti collegamenti non potrà essere in alcun modo ritenuta come un avvallo espresso ed implicito.

DATI PERSONALI

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il trattamento delle informazioni personali è improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza.

COLLEGAMENTI DA ALTRI SITI

Sono particolarmente graditi collegamenti da altri siti web, purché ne venga data comunicazione alla redazione, così da facilitare la tempestiva comunicazione di eventuali successive variazioni. Salvo specifici accordi con la redazione, è vietato ogni genere di mirroring (duplicazione) su altri siti.

ip public: 54.196.47.128